Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 29 dicembre 2017 ore 15:32

A San Silvestro limitati botti, lattine e vetro

Il sindaco ha emesso un'ordinanza di divieto in determinate aree della città che sarà in vigore dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del primo gennaio



MONTEVARCHI — Si avvicinano i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno e al riguardo nei giorni scorsi, presso la Prefettura di Arezzo, si è svolto un incontro proprio per valutare l'adozione di provvedimenti che vietino l'introduzione nelle strade e piazze pubbliche oggetto dei festeggiamenti di fine anno di bottiglie e bicchieri in vetro, nonché a vietare in queste aree l'uso di prodotti pirotecnici e fuochi d'artificio.

Per questo motivo il sindaco ha firmato un’ordinanza nella quale si stabilisce che dalle 20 del 31 dicembre 2017 alle 6 del primo gennaio 2018 è vietato introdurre e consumare bevande di qualsiasi genere compresi gli alcolici, in contenitori di vetro e lattine nelle seguenti strade e piazze: piazza Donatori di Sangue, piazza Vittorio Veneto, Piazza Mazzini, via Roma, piazza Umberto I, piazza Varchi, piazza Magiotti, via Poggio Bracciolini, via Isidoro Del Lungo, piazza Garibaldi ed i vicoli compresi nell'area sopra descritta.

Inoltre in tali orari è vietata anche l’accensione, il lancio e l’utilizzo di tutti gli articoli pirotecnici e fuochi d’artificio oltre che nelle strade e piazze sopra indicate, anche in via Pascoli, via Puccini e viale Diaz nei tratti antistanti la Casa di Riposo, in piazzale del Volontariato nell’area, antistante l'Ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità