Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport sabato 28 settembre 2019 ore 08:00

Miglior giocatore rossoblù, sondaggio fra tifosi

Iniziativa dell’Associazione Memoria Rossoblù per rafforzare il rapporto tra supporter e calciatori del Montevarchi. Un premio all’atleta più votato



MONTEVARCHI — Chi è stato il miglior giocatore in campo? Ogni domenica a fine partita, i tifosi rossoblù possono votare il calciatore dell’Aquila Montevarchi che si è distinto durante l’incontro. 

L’idea del sondaggio è dell’Associazione Memoria Rossoblù che intende da un lato rafforzare il rapporto tra i supporter e la squadra cittadina e dall’altro dare un ulteriore stimolo agli atleti in gara.

I sostenitori del Montevarchi – che milita in Serie D - possono votare dalla domenica al mercoledì successivo collegandosi alla pagina Facebook dell’associazione scegliendo tra due calciatori proposti. A fine campionato al miglior giocatore della stagione sarà assegnato un premio.

Nelle prime quattro partire finora disputate i maggiori consensi sono stati ottenuti da Leonardo Mannella, Michele Monti, Francesco Amatucci e Adnane Essoussi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno