Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 31 maggio 2018 ore 08:00

Asta deserta per il Castello di Sammezzano

Ancora una fumata nera per la vendita del Castello in stile orientalista. Nessuna offerta valida è arrivata entro i termini fissati



FIRENZE — E' stata la stessa società Sammezzano Castle srl, fallita lo scorso dicembre, a far sapere che "non sono pervenute offerte valide per la vendita competitiva del compendio immobiliare denominato ''Castello di Sammezzano''. 

In ogni caso resta ancora aperta, si legge ancora nella nota,"la data room virtuale curata da ColdwellBanker Commercial Italia" per l'acquisizione "di eventuali offerte cauzionate sulla base delle quali potrà essere avviata una procedura competitiva semplificata. In mancanza di offerte, verrà quindi fissato un nuovo esperimento di vendita con prezzo ribassato". 

Nessun pericolo, spiega ancora la società, sul fronte della sicurezza del maestoso edificio per il quale sono state prese tutte le misure prescritte "di messa in sicurezza e di tutela ambientale del bene emesse dalle competenti autorità prima della dichiarazione di fallimento". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno