Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 13:00

Addio Sabrina, tutta la comunità ti saluta

La foto a corredo del post del Comune di Bucine

A nome della cittadinanza l’amministrazione comunale ha espresso il cordoglio per la stimata dipendente scomparsa prematuramente



BUCINE — Una bella foto in bianco e nero che racconta tanto. E una frase dello scrittore statunitense Chuck Palahniuk: “L’arma più potente che un guerriero può portare in battaglia è la certezza assoluta che la sua anima sia eterna”.

Così il Comune di Bucine, sulla sua pagina facebook, ha voluto ricordare e salutare Sabrina Armi per lungo tempo dipendente dell’amministrazione e prematuramente scomparsa. La donna negli anni di attento lavoro trascorsi alla residenza per anziani “Fabbri Bicoli” ha saputo conquistarsi la stima di tutti.

Nel post - a firma del sindaco Benini, della giunta, del consiglio comunale e di tutti i colleghi – l’amministrazione comunale ha espresso “profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa della cara Sabrina che ha prestato servizio con professionalità, competenza e cordialità per tanti anni nel nostro comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno