Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 29 aprile 2020 ore 14:15

Delitto di Levane, chiesto l'incidente probatorio

Il Pubblico Ministero vuol capire se il 39enne, nel momento in cui ha ammazzato la figlia di 3 anni, fosse in grado di intendere e volere



AREZZO — Incidente probatorio. Questa è la richiesta che il Pm, Laura Taddei, ha inoltrato al Gip Fabio Lombardo. Il magistrato vuol capire se il 39enne fosse in grado di intendere e volere nel momento in cui ha sferrato le coltellate alla figlioletta di  tre anni.

L'efferato caso di cronaca si è consumato una settimana fa, quando Billal Mia ha ucciso, nella propria abitazione di Levane, la figlia di poco più di tre anni e ferito il primogenito di dodici.

L'operaio, di origini bengalese, si trova ricoverato in un'ospedale fiorentino nel reparto di malattie psichiatriche e al momento in cui verrà dimesso sarà associato al carcere di Sollicciano.

Eseguita l'autopsia sul corpo della bimba. L'esame ha confermato che la morte è stata provocata da due coltellate alla gola e al mento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità