Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 30 agosto 2017 ore 15:06

Torna il rally di Reggello

Il 2 e 3 settembre decima edizione della manifestazione sportiva che raccoglie appassionati da tutta la zona della Valdisieve e del Valdarno



REGGELLO — Un evento attesissimo da tutti gli amanti dei motori: il 2 e 3 settembre si ‘celebra’ la decima edizione del Rally di Reggello-Città di Firenze organizzato da Reggello Motorsport, ACI Firenze con il patrocinio del Comune.

Per il Comune di Reggello si tratta di un evento importantissimo dal punto di vista turistico e di promozione del territorio. Tutto è già pronto per accogliere i partecipanti alla sfida e i tanti appassionati che arriveranno nella cittadina.

Da ben 10 anni ormai, la Reggello Motorsport organizza questa iniziativa: tutto è cominciato grazie ad un gruppo di amici, amanti delle auto e delle corse che riuscì a realizzare il sogno di portare un rally automobilistico a Reggello. 

La competizione si è poi arricchita grazie alla presenza oltre alle auto ‘moderne’ di quelle d’epoca che portano sempre con loro un fascino particolare. La gara prenderà il via alle 21,30 nella frazione di Cascia di fronte alla bellissima Pieve dei Santi Pietro e Paolo e conterà ben otto prove speciali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno