QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 22 novembre 2017

Sport mercoledì 30 agosto 2017 ore 15:06

Torna il rally di Reggello

Il 2 e 3 settembre decima edizione della manifestazione sportiva che raccoglie appassionati da tutta la zona della Valdisieve e del Valdarno

REGGELLO — Un evento attesissimo da tutti gli amanti dei motori: il 2 e 3 settembre si ‘celebra’ la decima edizione del Rally di Reggello-Città di Firenze organizzato da Reggello Motorsport, ACI Firenze con il patrocinio del Comune.

Per il Comune di Reggello si tratta di un evento importantissimo dal punto di vista turistico e di promozione del territorio. Tutto è già pronto per accogliere i partecipanti alla sfida e i tanti appassionati che arriveranno nella cittadina.

Da ben 10 anni ormai, la Reggello Motorsport organizza questa iniziativa: tutto è cominciato grazie ad un gruppo di amici, amanti delle auto e delle corse che riuscì a realizzare il sogno di portare un rally automobilistico a Reggello. 

La competizione si è poi arricchita grazie alla presenza oltre alle auto ‘moderne’ di quelle d’epoca che portano sempre con loro un fascino particolare. La gara prenderà il via alle 21,30 nella frazione di Cascia di fronte alla bellissima Pieve dei Santi Pietro e Paolo e conterà ben otto prove speciali

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca