Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cultura mercoledì 08 novembre 2017 ore 15:00

Torna il Caffè fra le nuvole

Sabato 11 novembre la premiazione della XIX edizione del premio letterario curato da Mara Charini Ravenni. Quest'anno anche la sezione Giovani



RIGNANO SULL'ARNO —

Si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Rignano la premiazione della XIX edizione della manifestazione letteraria a premi Caffè fra le nuvole, promossa dall'associazione culturale L'ESSERE e patrocinata dall'amministrazione comunale. 

Caffè fra le nuvole è nato nel 1998 come Fi.da.pa con il patrocinio del Comune di Firenze e dalla Regione Toscana. La fondatrice, Mara Chiarini Ravenni, si è poi trasferita a Rignano portando anche il premio nel comune valdarnese.

Alla premiazione di sabato prossimo, in programma le ore 16, interverranno i seguenti artisti:

Daniele Ambrosini, Maria Clara Bagnobianchi Poggioni, Giovanna Bartolini, Emanuele Batelli, Serena Beoni, Benedetta Calchetti, Gabriele Cantucci, Elisa Conserva, Serena Imperiale, Alberto Mariotti, Anna Massini, Maria Mencarelli, Anna Montinari, Massimo Pinzuti, Stefania Romanelli, Altea Roselli, Maria Salamone, Silvia Sarti, Silvia Somigli, Sonia Trocchianesi

Tutta la cittadinanza è invitata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno