Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 18:20

Fiamme nella vecchia fabbrica, treni bloccati

L'incendio si è sviluppato nel pomeriggio e ha interessato pancali e materiali di scarto. Sul posto i pompieri, la polizia e i carabinieri



PONTASSIEVE — I problemi di circolazione per i treni sono durati dalle 15,45 alle 17,20 e hanno riguardato il tratto tra Compiobbi e Pontassieve sulla linea Firenze Arezzo. Sei treni hanno subito ritardi tra 20 e 70 minuti mentre nove sono stati cancellati o ne è stato modificato il percorso.

I vigili del fuoco di Firenze e del distaccamento di Pontassieve sono intervenuti in Località Le Sieci, nell'ex fabbrica di ceramiche Brunelleschi ormai dismessa da tempo per un incendio. Non è escluso che le cause possano essere dolose.

Sul posto sono arrivate due squadre con due autobotti e un'autoscala, oltre al personale della Comunicazione in Emergenza. L'incendio ha coinvolto materiali di scarto e pancali in legno. Sul posto anche la polizia, i carabinieri, la municipale e il personale del 118. L'incendio è stato domato prima delle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO - ROGO EX FABBRICA DI CERAMICHE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità