Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Cronaca mercoledì 28 novembre 2018 ore 13:32

Il molestatore violento del centro commerciale

In pochi mesi ha aggredito una pattuglia della municipale e ha litigato con diverse persone, spesso era sotto effetto dell'alcol



PONTASSIEVE — Ieri pomeriggio i carabinieri di Pontassieve hanno arrestato un 38enne del luogo, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, a seguito di un arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dello scorso agosto. 

Il provvedimento è scaturito sia dalle numerose violazioni dell’obbligo di firma che dagli ulteriori comportamenti violenti ed intimidatori posti in essere nel frattempo dall’uomo, dedito abitualmente all’abuso di alcolici e già assurto agli onori delle cronache la scorsa estate quando, appunto ubriaco, dopo aver litigato con un 46enne sul piazzale antistante il centro commerciale Valdisieve, si era scagliato, unitamente al suo precedente avversario, contro una pattuglia della municipale intervenuta sul posto

Sempre su quel piazzale, nelle ultime settimane, dopo la consueta sbornia, si era reso protagonista di un paio di liti, la prima volta con un fisarmonicista rumeno, anch’egli ubriaco, la seconda con un giovane del luogo che aveva reagito alle sue continue provocazioni.

I carabinieri hanno messo insieme i vari fatti, oltre alle numerose altre segnalazioni di avventori e dipendenti del centro commerciale più volte infastiditi dall’atteggiamento molesto del 38enne, segnalandoli al pm della procura di Firenze, Leopoldo De Gregorio, che ha chiesto ed ottenuto dal giudice Serafina Cannatà, una misura più afflittiva nei confronti dell’uomo, ovvero l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Silvia Chiassai Martini “L’esposizione della bandiera è il simbolo della nostra riconoscenza alla Croce Rossa Italiana”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità