QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 22 novembre 2017

Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 13:52

Nuovi posti per moto e bici

Per migliorare l'accessibilità alla stazione ferroviaria, il Comune ha allestito un secondo arco per la sosta coperta dei mezzi a due ruote

RIGNANO SULL'ARNO — Mentre sono in fase di completamento i lavori di Rete ferroviaria italiana per l’accesso tramite ascensore al al binario della stazione, è stato allestito in via Roma un secondo arco per la sosta coperta di motocicli e biciclette, raddoppiando lo spazio a disposizione dei cittadini e dei pendolari.

Negli stessi spazi, liberati dal cantiere di lavoro, è stata confermata la fermata per il servizio Ncc ed è stata introdotta, per la prima volta, la disponibilità di due stalli per il futuro servizio di ricarica per i veicoli elettrici. 

Raddoppiati anche gli spazi a disposizione degli utenti portatori di handicap che potranno parcheggiare direttamente all’altezza del piano stradale.

Anche nell’abitato di Troghi sono stati ripristinati i due posti per disabili all’altezza della scuola primaria insieme al rifacimento della segnaletica orizzontale dell’area di parcheggio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca