Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 10 luglio 2018 ore 16:26

Dai domiciliari a dietro le sbarre

Aggravamento della pena per un uomo di 32 anni, indagato per spaccio di droga, che non ha rispettatogli obblighi di presentazione alla polizia



FIGLINE INCISA — Ieri sera i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in via Roma un uomo di 32 anni di origini tunisine, senza fissa dimora e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria poiché indagato per spaccio di droga, in esecuzione dell’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa in data 2 luglio dalla 1^ Sezione Penale del Tribunale di Firenze. 

Il provvedimento, in aggravamento della precedente misura cautelare, è scaturito dalle costanti violazioni delle prescrizioni accertate dai militari figlinesi, a testimonianza dell’inefficacia della disposizione e dell’irriverenza del tunisino nei confronti della giustizia. Lo straniero, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il carcere di Firenze Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno