Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 09 giugno 2017 ore 17:00

Borse di lavoro per avviare percorsi in azienda

L'obiettivo è coinvolgere persone disabili o in carico ai servizi sociali in tirocini in realtà aziendali o associazioni di categoria



FIGLINE INCISA — Si chiama A.T.T.I.V.I. (Azioni Trasversali di Inserimento per la Valorizzazione Individuale) ed è il progetto finanziato, fino ad ottobre 2018, attraverso il Fondo Sociale Europeo e promosso dai Comuni del territorio della zona fiorentina sud-est e dalla ASL. 

L'obiettivo principale è quello di coinvolgere persone in difficoltà in percorsi lavorativi e di accompagnamento al lavoro, impiegandoli in realtà aziendali o all'interno di associazioni di categoria. 

La borsa lavoro, invece, sarà erogata dall’ente promotore del progetto. Le persone selezionate potranno svolgere un periodo lavorativo che va da un minimo di 6 mesi a un massimo 24 mesi (svolgendo al massimo 25 ore settimanali e 108 mensili, in totale). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla cooperativa sociale Coop. 21 (partner del progetto e referente delle attività di scouting aziendale)telefonando allo 055.630089 oppure scrivendo a e.tomasi@coop21.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno