Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI10°15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 05 novembre 2020 ore 14:26

Valdarnese resta ferita in un incidente stradale

L'intervento dei soccorritori in aiuto della valdarnese ferita
L'intervento dei soccorritori in aiuto della valdarnese ferita

L’anziana ha riportato alcuni traumi dopo lo scontro tra l’auto su cui viaggiava e un’altra vettura. Portata in ospedale con l’elisoccorso



VALDARNO — Una donna del Valdarno è rimasta ferita in un incidente avvenuto questa mattina nei pressi di Civitella in Valdichiana. Nello scontro tra la vettura su cui viaggiava e un’altra automobile, la 79enne valdarnese ha riportato diversi traumi ed è rimasta incastrata nell’abitacolo: la signora è stata estratta dai Vigili del fuoco e poi affidata ai sanitari del 118.

I soccorritori, viste le sue condizioni, hanno deciso di far trasportare l’anziana con l’elisoccorso Pegaso 1 all’ospedale fiorentino di Careggi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 lungo la Statale provinciale 18 nei pressi della località della Valdichiana: sul posto sonno intervenuti un’auto infermierizzata, un’ambulanza, i vigili del fuoco di Montevarchi ed i carabinieri di Badia al Pino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno