Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport sabato 11 luglio 2020 ore 19:06

Lara Mori alle Olimpiadi, ecco quando si saprà

Lara Mori
Lara Mori
Foto di: Silvia Vatteroni, CC BY-SA 3.0 it, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=27917850

La ginnasta valdarnese deve conquistare il pass per i Giochi di Tokyo del 2021: fissata la data dell’ultima sfida per lei decisiva



VALDARNO — Lara Mori parteciperà alle Olimpiadi? La ginnasta valdarnese in corsa per l’appuntamento di Tokyo deve aspettare ancora un po’ per saperlo. Per colpa del Covid.

L’emergenza sanitaria ha provocato il rinvio all’anno prossimo dei Giochi olimpici e anche quello dell’ultima prova della Coppa del Mondo che mette in palio il pass per accedere alla competizione in programma in Giappone.

L’ultima tappa della Coppa del Mondo di ginnastica artistica prevista per il giugno scorso a Doha è stata spostata al 13 marzo dell’anno prossimo: in questa data, nella gara a corpo libero, Lara Mori si contenderà il pass a cinque cerchi con l’altra atleta azzurra Vanessa Ferrari. Bisognerà quindi aspettare ben otto mesi e l’esito della sfida tra le due per sapere se la valdarnese andrà a Tokyo. Per la ventiduenne ginnasta allenata da Stefania Bucci (che gareggiò alle Olimpiadi di Montreal nel 1976) sarebbe la prima partecipazione agli ambiti Giochi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità