Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 14 agosto 2021 ore 10:15

Garage trasformato in serra per la marijuana

piantine di marijuana
piantine di marijuana

Trentenne valdarnese nei guai: nel locale accanto all’abitazione aveva messo tutto l’occorrente per la produzione di piante di stupefacente



VALDARNO — Nel garage l’auto non poteva più entrare perché la rimessa accanto all’abitazione di un trentenne valdarnese era stata trasformata in serra con tutto l’occorrente per coltivare piantine di marijuana.

Lo hanno scoperto nei giorni scorsi i Carabinieri durante controlli di routine nella vallata. I militari hanno fermato una vettura nella quale sono state trovate alcune dosi di stupefacente: gli uomini dell’Arma hanno quindi deciso di perquisire anche il domicilio del giovane. Oltre all’abitazione hanno controllato il garage dove era stata allestita una vera e propria serra domestica per la produzione di marijuana: sono stati trovati lampade UV, pannelli termoriflettenti, pompe di aspirazione e per l’irrigazione, misuratori di temperatura, oltre a fertilizzanti vari, terriccio e semi di canapa.

All’interno dei locali i Carabinieri hanno sequestrato oltre 400 grammi di piante di marijuana pronta per il confezionamento e la vendita.

L’uomo è stato quindi arrestato per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca