Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 06 settembre 2020 ore 18:01

Covid, 4 casi in Valdarno aretino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: l’infezione non si ferma, ecco i comuni dove è stato accertato il contagio



VALDARNO — Il contagio non si ferma e ancora una volta – da giorni – il Valdarno aretino registra nuovi casi di Coronavirus. Oggi, secondo quanto evidenzia il report della Asl Toscana Sud Est, sono state accertate quattro positività in altrettanti comuni della vallata. Hanno contratto il virus due ventenni e due cinquantenni; tre dei contagiati hanno scoperto di essere stati infettati al rientro dalle vacanze. Nello specifico la Asl ha reso noto che è risultato positivo al tampone Covid un 27enne di San Giovanni, asintomatico e già in isolamento domiciliare in quanto rientrato dalla Romania. Un ragazzo di 21 anni di Cavriglia, anche lui senza sintomi, rientrato da poco da una vacanza a Riccione e già in quarantena a casa in quanto contatto di un altro caso Covid.

Vi è poi un cinquantenne residente a Loro Ciuffenna anche lui rientrato da Riccione, asintomatico e già in isolamento presso la propria abitazione poiché contatto di un altro paziente. Infine, ha contratto il Coronavirus un uomo di 50 anni di Bucine – comune dove da settimane non si verificavano positività – già in isolamento e per il quale sono in corso indagini per accertare la dinamica del contagio.

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che i casi Covid accertati oggi nella provincia di Arezzo sono stati otto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno