Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 19:00

Covid, ricoverata donna incinta

infermiera

Emergenza Coronavirus; la giovane è risultata positiva al tampone giorni fa ed è stata trattenuta in ospedale. Oggi nessun contagio in Valdarno



VALDARNO — È in dolce attesa la donna valdarnese che tre giorni fa è risultata positiva al Coronavirus e ricoverata all’ospedale San Donato di Arezzo. Si tratta della 35enne straniera ma residente a Montevarchi che aveva contratto l’infezione giorni fa, come già comunicato dalla Asl Toscana Sud Est. Si apprende ora che la paziente è in stato di gravidanza e pertanto è stato deciso di trattenerla in ospedale viste le sue condizioni che, comunque, sono discrete. La paziente è madre del tredicenne anche lui affetto da Covid di cui abbiamo dato notizia ieri.

Fortunatamente nella giornata di oggi non è stato registrato nessuno nuovo contagio in tutto il Valdarno secondo quanto reso noto dalle Asl di competenza (Toscana Sud Est per la parte aretina e Toscana Centro per la vallata fiorentina).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Silvia Chiassai Martini “L’esposizione della bandiera è il simbolo della nostra riconoscenza alla Croce Rossa Italiana”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità