Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 11:30

Bertelli: “Luna Rossa ci riproverà”

Patrizio Bertelli amministratore delegato di Prada e armatore di Luna Rossa
Patrizio Bertelli amministratore delegato di Prada e armatore di Luna Rossa

L’armatore già pensa alla prossima edizione della Coppa America: l’imbarcazione Prada ci sarà. “C’è solo da mettersi a lavorare”



VALDARNO — Non c’erano dubbi. Luna Rossa avrà pure perso la 36ma edizione della Coppa America ma non perde la voglia di solcare il mare e rituffarsi nella competizione. L’armatore Patrizio Bertelli – amministratore delegato di Prada – ha già deciso di riprovarci. A poche ore dalla sconfitta per 7-3 nella più importante gara velistica disputatasi nelle acque di Auckland che ha dato il trofeo al New Zealand, Bertelli già guarda al futuro.

Come ribadito a Repubblica, Bertelli ha confermato quello che era già nell’aria, Luna Rossa parteciperà alla prossima America’s Cup: “Sì, l’ho dichiarato prima dell’inizio delle ultime regate, Luna Rossa e Prada parteciperanno alla prossima competizione anche se bisognerà vedere come e dove verranno organizzate, e con quali barche”. Se ancora è troppo presto per sapere le modalità di allestimento della gara, certo è che la squadra italiana vuole esserci ed è già il momento iniziare a prepararsi. “Si va avanti, spero che restino tutti, c’è solo da rimettersi a lavorare” ha detto l’armatore al Corriere della Sera.

Mentre è impegnato nelle sedi Prada di Levanella e Terranuova dove è rimasto in questi giorni di regate non potendo raggiungere la Nuova Zelanda per le restrizioni Covid, Bertelli sta pensando alla strategia per rendere possibile quell’impresa a cui Luna Rossa stavolta si era davvero avvicinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità