Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 20 febbraio 2020 ore 19:31

Banconote false nascoste nel cambio dell’auto

Due giovani sono stati fermati dalla Polstrada all’altezza del casello Valdarno dell’Autostrada. Trovati soldi contraffatti per oltre duemila euro



VALDARNO — Li avevano nascosti un po’ dovunque, anche nel cambio della macchina. Ma quello che sembrava un buon nascondiglio per i soldi falsi non è sfuggito agli agenti della polstrada che hanno arrestato due persone.

I malviventi sono stati intercettati ieri da una pattuglia della sottosezione di Battifolle della Polizia stradale di Arezzo, all’altezza del casello autostradale Valdarno. Gli agenti hanno fermato una Fiat Tipo diretta verso nord. Durante i controlli hanno trovato diverse banconote false da 20 e 50 euro nel bagagliaio, nella cuffia del cambio e anche indosso ai due giovani; il tutto per un valore di 2330 euro.

I successivi controlli hanno accertato che i due – un 27enne e un 28enne originari di Napoli – avevano diversi precedenti penali tra cui smercio di banconote false. I militari hanno arrestato i malviventi e sequestrato le banconote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità