Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 08:43

Mezzo a fuoco in A1, code e traffico in tilt

Incendio di un autoarticolato sull’autostrada tra Valdarno e Arezzo in direzione sud. Traffico in tilt, code fino a 7 chilometri



VALDARNO - AREZZO — Paura e lunghe code questa notte sull'autostrada A1 Milano - Napoli al km 350 tra Valdarno e Arezzo per un incendio che ha coinvolto un autoarticolato. Il tratto dell'autostrada è stato momentaneamente interrotto, il mezzo coinvolto trasportava materiale di scarto.

I Vigili del Fuoco di Arezzo del distaccamento di Montevarchi sono intervenuti questa notte in autostrada A1 per incendio dell’autoarticolato. All’arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco le fiamme avevano coinvolto l’intero veicolo. Nessuna persona è stata coinvolta nell’incendio. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e il personale Autostrade.

Paura per le fiamme e grande disagio agli automobilisti, l'incendio del mezzo ha provocato code lungo il tratto autostradale interessato Valdarno - Arezzo fino a 7 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno