Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 17:21

A Pasqua concerto online a favore dell’ospedale

chitarra
Foto di repertorio

Iniziativa del Calcit: molti gli artisti valdarnesi che domenica parteciperanno alla diretta musicale per raccogliere fondi da donare alla Gruccia



VALDARNO — La piazza sarà virtuale e il pubblico applaudirà da casa, ma sarà comunque un concerto grandioso quello che si terrà nel giorno di Pasqua.

Domenica prossima dalle 17 a mezzanotte tanta musica sulla pagina facebook del Calcit Valdarno che ha organizzato – grazie alla collaborazione di molti artisti della zona – uno spettacolo online per raccogliere fondi da donare all’ospedale della Gruccia. È questa una nuova idea dell’associazione di volontariato per far fronte all’emergenza Coronavirus e aiutare chi ogni giorno è al lavoro in prima linea per sconfiggere il male.

Sullo schermo si alterneranno nelle esibizioni: Betto, Skalino, Spyke, Mad, Luca T. Leonardo Tonelli, Bro, Nord Sud Ovest Trash, Niki, Karna&Konte, Stranobakkano, Anna & Davide, Duo Degradabili, PrendilaMorbida, Bigo, Fabio Donati. Il supporto tecnico è affidato a Audio/Video Projection, Francesco Taddeucci - David Hartono, w/ Ma_us feat Eleonora.

Sulla pagina facebook del Calcit Valdarno saranno presto postate le modalità per effettuare le donazioni possibili dalle ore 12 di domenica alle 20 di lunedì 13 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno