Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 08 gennaio 2024 ore 18:55

Minaccia il marito di strangolarlo col foulard, arrestata

carabinieri

Il matrimonio in crisi e lei che inizia a maltrattarlo minacciandolo continuamente di morte per mesi. Colta in flagrante dai carabinieri



VALDARNO — Quando i carabinieri sono giunti in quella casa lei aveva ancora in mano il foulard col quale aveva appena minacciato il marito dicendogli che l'avrebbe strangolato. Andava avanti così da mesi, almeno da Settembre 2023 dopo che il loro matrimonio aveva dato segnali di crisi. Stavolta però la donna è stata arrestata in flagranza e portata in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famgilia.

Ad allertare i militari della stazione di Figline e Incisa Valdarno è stato proprio il marito. Erano sposati da anni, loro due, ma quando il loro rapporto ha iniziato a vacillare lei è cambiata iniziando con atteggiamenti ostili quando non violenti.

L'uomo si era recato già due volte dai carabinieri per raccontare il suo incubo. Poi però, temendo le possibili ripercussioni sulla figlia minorenne dei due, aveva deciso di ritirare le denunce. L'altra sera però no: dinanzi all'ennesima minaccia con tanto di foulard in mano della moglie ha chiamato i carabinieri che hanno effettuato l'arresto in flagranza di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno