Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro domenica 26 novembre 2023 ore 09:45

Fimer, tavolo regionale coi vertici di Greybull McLaren

fimer

Il gruppo ha confermato la volontà di garantire un futuro di sviluppo allo stabilimento valdarnese tutelando i 300 i posti di lavoro a rischio



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Superare la fase concorsuale arrivando alla tutela dell'intera forza lavoro dello stabilimento di Terranuova Bracciolini, 300 posti complessivamente: è ciò a cui punta la Regione Toscana in merito alla vertenza Fimer, su cui nei giorni scorsi a Firenze si è svolto un incontro fra i vertici del gruppo Greybull McLaren e Valerio Fabiani, il consigliere del presidente della Toscana Eugenio Giani per le crisi aziendali e il lavoro.

Il tavolo si è svolto a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della giunta regionale, su richiesta dei vertici del gruppo che sono stati rappresentati da Marc Meyohas e Sam Hancock.

"L’incontro - ha fatto sapere Fabiani che, in costante contatto con le organizzazioni sindacali e il sindaco di Terranuova Sergio Chienni, era assistito dalle strutture di Arti e Unità di crisi - è stato utile a confermare la volontà da parte di Greybull McLaren di mantenere gli impegni già presi e garantire un futuro di sviluppo per lo stabilimento di Terranuova Bracciolini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno