Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 14:26

In giro con più di mille litri di gasolio

Sul camion di un autotrasportatore di Castelvolturno sono stati trovati tre serbatoi da 1.200 litri con una pompa elettrica. Ipotesi ricettazione



SAN GIOVANNI VALDARNO — Non ha saputo dire niente riguardo a quel carico quantomeno sospetto, sicuramente pericoloso, che stava trasportando sul suo camion l'autotrasportatore 29enne di Castelvolturno, in provincia di Napoli, denunciato dai carabinieri di San Giovanni Valdarno che lo hanno fermato per un controllo. 

A bordo, i militari hanno trovato tre serbatoi da mille litri riempiti con un contenuto complessivo di 1.200 litri di gasolio insieme a una pompa elettrica collegata a tubi in plastica, pinze e cacciaviti. 

Tutto l'armamentario, camion compreso, è finito sotto sequestro e l'uomo si è buscato una denuncia per ricettazione. Ora i militari indagano per risalire alla provenienza del gasolio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno