Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 07 agosto 2017 ore 11:26

Entra a lavoro, trova i ladri e si sente male

Una ragazza è entrata a lavoro per il suo turno e dentro al bar ha trovato i malviventi che stavano rovistando nel locale. I ladri sono fuggiti



SAN GIOVANNI VALDARNO — Entrata al lavoro ha trovato i ladri e si è sentita male, ed è stata trasportata all'ospedale con l'ambulanza. E' accaduto a San Giovanni Valdarno. La donna è entrata come ogni giorno all'interno del bar pasticceria a San Giovanni Valdarno per il suo turno di lavoro, e ha trovato i ladri che, armati di attrezzi da scasso, stavano rovistando nel locale. 

Secondo una prima ricostruzione i ladri sarebbero fuggiti non appena vista la ragazza entrare senza rubare nulla. Sull'accaduto indagano i carabinieri di San Giovanni. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale valdarnese della Gruccia dove si è lentamente ripresa dallo spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno