Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 05 ottobre 2023 ore 20:36

Morto nella rissa fuori dal locale, stretta sulle indagini

I carabinieri hanno concentrato fin da subito gli accertamenti sui filmati della videosorveglianza della zona e sulle testimonianze



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Una persona in un gruppo ripresa dalle telecamere della videosorveglianza della zona. Nelle ultime ore, non è escluso, che si stia stringendo il cerchio sull'omicida dell'uomo di 38 anni morto all'alba di domenica all'ospedale di Montevarchi, nel Valdarno Aretino, dopo essere stato colpito al collo, con un pezzo di narghilè, nel corso di una rissa fuori da un locale.

Il responsabile dell'aggressione mortale era subito scappato e da quel momento è ricercato dai carabinieri. Non risultano ancora provvedimenti nei confronti di nessuno ma le investigazioni hanno subito una accelerazione.

Le indagini si sono concentrate fin da subito sulle analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza ma anche sulle parole dei testimoni al violento episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità