Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 03 dicembre 2023 ore 11:36

Violenze in famiglia, 3 uomini arrestati in 72 ore

Foto di archivio

Sono finiti in carcere con l'accusa di maltrattamenti avvenuti tra le mura domestiche. A far scattare le manette i carabinieri



PROVINCIA DI FIRENZE — Tre uomini arrestati per altrettanti episodi di maltrattamenti in famiglia, nel Fiorentino, da venerdì a questa notte.

Il primo a Fucecchio in flagranza. L'uomo, 41 anni marocchino, ha violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna, misura alla quale era sottoposto da Giugno del 2021. Venerdì pomeriggio è stato sorpreso nei pressi dell'abitazione della donna.

In carcere anche un uomo di 52 anni destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti, in passato, contro familiari o conviventi. E' accaduto a Figline Incisa come anche il terzo caso di un 53enne, di origine marocchine, destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento in seguito a maltrattamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno