Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca martedì 15 novembre 2016 ore 15:44

Lo stupratore con la maschera di Ghostface

La notte di Halloween un trentenne del Valdarno, disoccupato, ha tentato di violentare due donne mentre facevano jogging lungo l'Arno



FIGLINE VALDARNO — Entrambe le vittime sono riuscite a sfuggirgli ma hanno vissuto momenti di puro terrore il 31 ottobre scorso quando un uomo con il volto coperto da una maschera di Ghostface, il serial killer del film Scream, ha cercato di bloccarle mentre si stavano allenando lungo l'argine dell'Arno.

La prima delle donne aggredite, una spagnola di 43 anni, è stata sorpresa dal trentenne alle spalle ma ha opposto resistenza e gli ha morso una mano, costringendolo alla fuga. La signora è comunque rimasta ferita a un labbro.

La seconda vittima è una ragazzza di 23 anni che si è ritrovata l'uomo di fronte all'improvviso, con una pistola scaccaicani in mano. Il trentenne ha cominciato a sparare intimandole di spogliarsi ma la giovane si è messa a correre ed è riuscita a sfuggirgli.

La sera stessa, il giovane è stato denunciato e, grazie alla descrizione fornita dalle donne, i carabinieri lo hanno rintracciato nella zona e poi arrestato. Ora si trova ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità