Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2024 ore 10:07

Trovata senza vita all'interno dell'abitazione

ris carabinieri
Foto d'archivio

La scoperta è stata fatta dalla nipote, e sul posto i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo con il nucleo della scientifica



FIGLINE INCISA VALDARNO — Un'anziana signora è stata trovata senza vita all'interno della sua abitazione. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo col personale della Sezione investigazioni scientifiche (Sis), e l'ipotesi privilegiata è che il decesso sia avvenuto per cause naturali. Ad accertarlo saranno le verifiche di natura medico legale.

La scoperta è stata fatta dalla nipote, che ieri sera si era recata nella casa di Figline Valdarno per far visita all'ultra90enne trovandola priva di coscienza. Tuttavia quando i carabinieri sono giunti sul posto il medico del 118 aveva già dichiarato il decesso della donna.

I carabinieri hanno effettuato un'ispezione all'interno dell'appartamento in via cautelativa. Non sono state rilevate tracce del passaggio di estranei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno