Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 14 ottobre 2023 ore 09:10

Due giovani feriti nell'accoltellamento in strada

I carabinieri intervenuti sul posto indagano per ricostruire i contorni della vicenda. Al vaglio testimonianze e filmati della videosorveglianza



FIGLINE - INCISA — Accoltellamento in strada ieri sera a Figline Incisa, nel Valdarno Fiorentino. Coinvolti due ragazzi di origine albanese, uno di 20 e uno di 23 anni. 

Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato solo uno dei giovani che è stato poi trasportato all'ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri dove è ancora ricoverato ma non in pericolo di vita. Ha riportato ferite da taglio sugli arti e una importante alla mano.
L'altro ragazzo che dopo l'aggressione si era allontanato prima dell'arrivo della pattuglia si è poi presentato in ospedale ed ha ricevuto una prognosi di 10 giorni. 

Sono in corso le indagini dei militari per ricostruire i contorni della vicenda, al vaglio i filmati dei sistemi di videosorveglianza cittadina e le testimonianze raccolte. Non è escluso che all'origine della violenza tra i due ci sia stata una lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità