Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca domenica 10 marzo 2024 ore 18:55

Assalto alla pelletteria, strade sbarrate, razzia e fuga

carabinieri

Il colpo è stato messo a segno in una manciata di minuti tramite un'azione da film. Veicolo usato come ariete. Borse griffate extralusso come bottino



CAVRIGLIA — E' stato un autentico assalto da film, messo a segno in una manciata di minuti sbarrando le strade attorno alla pelletteria messa nel mirino e svaligiata di borse griffate extralusso: l'episodio nella notte fra mercoledì e giovedì a Cavriglia, e adesso su di esso indagano i carabinieri.

Tutto è avvenuto nella zona industriale di Bomba. I malviventi hanno agito chiudendo l'accesso all'azienda con due camion rubati da una ditta vicina, così da assicurarsi di poter agire indisturbati.

Un terzo veicolo, anch'esso rubato, è stato invece usato a mo' di ariete per penetrare nell'azienda sfondando il cancello. Poi l'intrusione, la razzia e la fuga con borse firmate Yves Saint Laurent per un valore elevato e non ancora quantificato con esattezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno