Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 12:40

La città festeggia i 685 anni dalla fondazione

Terranuova propone una serata nella centrale piazza della Repubblica. Eventi per i cittadini oltre alle cerimonie istituzionali



TERRANUOVA — Una notte a Terranuova sarà una serata da vivere insieme nella centralissima piazza della Repubblica, in programma giovedì primo settembre, per festeggiare la fondazione di Terranuova a 685 anni dalla posa della prima pietra.

Dalle 19 del primo settembre saranno presenti negli angoli della piazza pub e stand enogastronomici per la cena e dalle 21.30 sul palco si alterneranno band musicali, con l’esibizione di Pago in apertura.
“Accanto alle celebrazioni istituzionali, come la seduta straordinaria del Consiglio comunale, in programma giovedì alle 18 – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – abbiamo affiancato un evento conviviale e informale per coinvolgere la comunità in un momento di festa per la città”.

Oltre a Pago si esibiranno Blebla, Stranobakkano, Gran soda, Paola Guadagno, Giannino & friends con Fabio Marchiori, Daniele Giachi, Anna e Davide.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con ProLoco e Commart e grazie alla sponsorizzazione di BCC Banca del Valdarno, Transarno Logistica e Publiacqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno