Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 09:53

Ecco i servizi della nuova Casa della Salute

Stamani l’evento di presentazione dei servizi che saranno erogati all’interno della struttura e in che modo influirà nei servizi ai cittadini



TERRANUOVA — Si svolge stamani presso la Sala Consiliare di Terranuova Bracciolini, l’evento di presentazione dei servizi che saranno erogati all’interno della nuova Casa della Salute e del modo in cui la struttura influirà sulla rete dei servizi dei cittadini.

La nuova struttura infatti ospiterà tutti i nove medici di base del capoluogo, avrà un orario molto più ampio e molto comodo (dalle 7 alle 19) rispetto a quello che poteva garantire un singolo medico di famiglia.

Inoltre, consentirà ai cittadini di rivolgersi non solo al loro medico ma, nel caso di urgenze o servizi di base, anche a qualsiasi altro dottore presente nella struttura. 

“Dopo aver presentato l’edificio – ha detto il sindaco Sergio Chienni – oggi andremo a illustrare i servizi rivolti ai cittadini. La Casa della Salute molto presto sarà un punto di riferimento per tutta la nostra comunità e siamo orgogliosi di aver potuto ricoprire un ruolo significativo nell’intercettare il finanziamento di 2 milioni di Euro, per cui ringrazio sia la Regione Toscana che la Asl”.

L’evento in programma oggi vedrà gli interventi dello stesso sindaco di Terranuova Bracciolini, della dottoressa Anna Domenichelli quale direttrice di zona del distretto Valdarno dell’Azienda ASL Toscana Sud-Est e di una rappresentanza dei medici di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno