Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 13:02

Viabilità sulla SR69, nuovo tracciato

Doppio senso di circolazione all’altezza della rotatoria Ubertini. Il vicesindaco: "Contiamo di ultimare quest’opera viaria entro la fine dell’anno"



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Da sabato 13 ottobre è funzionante nel doppio senso di marcia la bretella in uscita sulla SR69 in direzione delle strade provinciali del Botriolo e delle Cave, nei pressi del lottizzo Badiola.

“Contiamo entro la fine dell’anno di ultimare quest’opera viaria che porta fino all’incrocio con la strada comunale di Piantravigne - spiega il vicesindaco Mauro Di Ponte - La nuova viabilità consentirà un migliore deflusso, sia verso Castelfranco di Sopra che verso le Cave, e una significativa riduzione del traffico all’interno del centro abitato - prosegue Di Ponte - Il progetto prevede inoltre la costruzione di una cassa d’espansione e di una bocca tarata che permetteranno di mettere in sicurezza idraulica l’area residenziale di Santa Maria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno