Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 10:11

Va in scena la crisi di coppia

Spettacolo con Lisetta Luchini e Enzo Carro in programma giovedì 25 agosto in piazza Unità Italiana



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Proseguono gli appuntamenti con i concerti per le piazze del capoluogo, giovedì 25 agosto alle 21:30 la musica e la simpatia di Lisetta Luchini e Enzo Carro approderanno in piazza Unità Italiana per uno spettacolo unico.

“Quest’anno abbiamo voluto diffondere gli eventi e le manifestazioni musicali in nuovi luoghi del capoluogo - dice Caterina Barbuti assessore alla promozione del territorio - Piazza Trieste e Piazza Unità Italiana sono così divenuti lo scenario di alcuni degli appuntamenti che stanno caratterizzando questa estate. Ci auguriamo che il successo riscosso da ogni singolo evento sia sintomatico di un gradimento generalizzato. Un grazie speciale allo staff comunale, alle associazioni e a tutti i cittadini che hanno trascorso con noi questa estate 2016”. 

Lo spettacolo dal titolo “Amore, amore, amore... amore un corno” che Lisetta Luchini e Enzo Carro metteranno in scena giovedì 25 agosto intende raccontare la loro personale esperienza coniugale di stimati duettisti di varietà e la loro crisi matrimoniale affrontata continuando a calcare insieme la scena. Con le loro canzoni, i duetti, le poesie, le macchiette e i battibecchi renderanno partecipe il pubblico dei loro quotidiani problemi di coppia. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno