Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 09:31

Raccolti quasi 1000 euro per i terremotati

Alcuni volontari del G.u.c.s.

Bel successo per la cena e la lotteria organizzate nei giorni scorsi dal GUCS, Gruppo Unità Cinofile da Soccorso



MONTEVARCHI — Proseguono le iniziative a favore delle popolazioni terremotate e finalizzate alla raccolta fondi a loro sostegno. Venerdì 30 settembre presso il Coffee Gallo di Montevarchi si è tenuta una cena a cura del G.U.C.S. di Terranuova Bracciolini (Gruppo Unità Cinofile da Soccorso) durante la quale sono stati raccolti 867 Euro

“La nostra iniziativa nasce da un incontro organizzato dalla Conferenza dei Sindaci del Valdarno a cui abbiamo preso parte alcune settimane fa e che aveva come oggetto le attività per sostenere le popolazioni colpite dal sisma dello sorso 24 agosto - spiega Daniela Perini del G.U.C.S. di Terranuova Bracciolini - Da lì abbiamo pensato di organizzare una serata proponendo una cena e una lotteria. 

L’iniziativa è andata molto bene e ci tengo a ringraziare i soggetti che a vario titolo hanno partecipato all’evento, consentendone la realizzazione o prendendone parte”. La serata a cura del G.U.C.S. si aggiunge alle altre iniziative organizzate e promosse in queste settimane, sia dall’amministrazione comunale che da associazioni locali, a sostegno del drammatico evento calamitoso che recentemente ha colpito il centro Italia.

“Ringrazio i membri del G.U.C.S. per l’impegno e la dedizione che hanno mostrato nella realizzazione di questa iniziativa dal nobile obiettivo - dice l’assessore Lorenzo Puopolo - La nostra amministrazione comunale sta già provvedendo a sbrigare la prassi burocratica per consegnare il denaro raccolto ai destinatari. Questa iniziativa rappresenta ancora un’altra risposta importante e concreta che Terranuova e il Valdarno stanno dando a una questione che ha toccato tutta l’Italia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno