Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura giovedì 04 agosto 2016 ore 16:38

"Palazzi , ville e giardini", ultimi appuntamenti

Il primo è in programma domenica 7 all'agriturismo Il Pino. Segue martedì 16 a Campogialli e chiude la rassegna la serata di martedì 30 a Il Borro



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Nuovo appuntamento con la rassegna “Palazzi, ville e giardini”, domenica 7 agosto alle 21:15. Presso l’agriturismo Il Pino si terrà il concerto del pianista Andrea Turini

Un’altra ambientazione suggestiva per una nuova serata all’insegna dell’ottima musica, in collaborazione con Terre di Arezzo Music Festival 2016 che per l’occasione proporrà il repertorio di Johann S. Bach e le variazioni Goldberg. 

La rassegna proseguirà poi martedì 16 agosto con l’evento presso la Chiesa di Santa Maria in Campo Arsiccio di Campogialli. La serata avrà inizio alle ore 18:30 quando sarà proposta una visita guidata all’interno di questo antico luogo di culto. La manifestazione musicale inizierà poi intorno alle 19 con un’anteprima a cura del Festival del Quartetto d’Archi polacco “Antarja Quartet”. 

Al termine dell’esibizione e prima dell’inizio del concerto diretto dal Maestro Roberto Pasquini, direttore del Mozart Festival, sarà offerta ai presenti una piccola degustazione a base di vini e prodotti del territorio. Alle 21:15 poi andrà in scena “Opera!”: Roberto Pasquini al flauto e Alessio Tiezzi al pianoforte eseguiranno varie musiche dai repertori di Bizet, Verdi e Paganini.

L’appuntamento con i concerti del Mozart Festival si rinnoverà poi nell’ultima tappa della fortunata rassegna musicale terranuovese “Palazzi, ville e giardini”, quella in programma martedì 30 agosto presso la tenuta Il Borro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno