Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli domenica 27 settembre 2020 ore 11:49

La sfilata, la pioggia e il finale con sorpresa

Un momento dello spettacolo di ieri sera a Terranuova
Foto di: Paolo Ricci

Festa del Perdono: l’evento di moda viene interrotto dal maltempo ma c’è chi non si perde d’animo e si inventa un’alternativa per chiudere la serata



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Di gente ne era arrivata tanta in piazza Liberazione, nonostante il freddino della serata di ieri. L’organizzazione è impeccabile come sempre con tanto di controlli anti-Covid come l’emergenza impone. Poi l’intervento del sindaco Chienni e della presidente della Commart Laura Salvi che hanno dato il via all’immancabile appuntamento con la moda che caratterizza il cartellone degli eventi del Perdono di Terranuova. La passerella si apre con un momento brillante dedicato agli anni ’40 e ’50 con l’applaudita sfilata di noti personaggi dello spettacolo come Charlot e Marylin (chi si nasconde dietro il costume?). Poi il vero show di moda con le modelle che presentano capi di abbigliamento e accessori messi a disposizioni dai negozi del paese (Venturi Calzature, Barucci abbigliamento, “La bottega delle cose”, MB.Style abbigliamento, Miriam acconciature, Calzature Sara, SD di Donati, per l’allestimento del palco Ferrini Gift e “Fiori per voi”, regia di Mode di Vania Zacchei).

Ma poco dopo – come si temeva visto il maltempo degli ultimi giorni – arriva la pioggia. Che costringe al fuggi fuggi generale. Ma, si sa, i terranuovesi non si perdono d’animo. E così c’è chi improvvisa un’altra mini-passerella presso il proprio negozio. La parrucchiera Miriam invita le modelle e qualche conoscente nel proprio locale per continuare la serata in compagnia: del resto con tutto il tempo che ci ha messo per preparare le ragazze e sistemare le loro acconciature sarebbe un peccato andarsene tutti a casa. E così il defilé si trasferisce e prosegue per un po’ tra l’ingresso e la sala del coiffeur, con due chiacchiere e qualche risata. Con tanto di foto ricordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità