Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 08:30

La sfilata di moda ha aperto il Perdono

Foto di: Paolo Ricci

Applausi per l’evento organizzato ieri sera dalla CommArt in piazza Liberazione che ha dato il via alla festa. La fotogallery



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Con il perfetto coordinamento della CommArt – l’associazione commercianti e artigiani – si è svolta ieri sera a Terranuova la sfilata di moda che ha visto in passerella alcuni giovani del paese che hanno indossato i più bei capi proposti dai negozi di abbigliamento e calzature della zona.

L’evento, in piazza Liberazione, ha aperto la Festa del Perdono che – seppur in versione ridotta causa Covid – ha in programma diversi appuntamenti che si snoderanno fino a martedì 28 settembre.

“Grazie a CommArt che si è messa ancora una volta in gioco offrendo a tutti una serata bella e partecipata” ha commentato il sindaco Sergio Chienni.

Una serata che ha avuto momenti esilaranti con un’altra sfilata, quella di alcuni terranuovesi in abiti di personaggi famosi in una parodia del mondo dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca