Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 23 febbraio 2020 ore 17:27

La famiglia Ricceri dona una nuova ambulanza

La nuova ambulanza donata dalla famiglia terranuovese in memoria dei fratelli Ricceri

Il mezzo inaugurato questa mattina durante una bella cerimonia. Il ringraziamento del sindaco Chienni: “Un gesto di grandissima generosità”



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Ringraziamenti anche social da parte del sindaco alla famiglia terranuovese che ha regalato una nuova ambulanza per la comunità. “Grazie a Eva e Roberto Ricceri – scrive Sergio Chienni nella sua pagina Facebook - che in memoria di Fernanda e Lorenzo Ricceri hanno donato una nuova ambulanza alla Misericordia di Terranuova. Un gesto di grandissima generosità a beneficio di tutti”.

Il nuovo mezzo di soccorso è stato inaugurato questa mattina durante una bella cerimonia cui hanno partecipato, oltre alla famiglia Ricceri, le autorità locali, i rappresentanti delle Misericordie della cittadina e dei vari paesi del Valdarno giunti con i loro gonfaloni e le ambulanze. Dopo la celebrazione della messa, si è svolto un incontro presso la sala consiliare del Comune e successivamente si sono tenute la benedizione e l’inaugurazione del nuovo mezzo di soccorso. Quindi le ambulanze sono sfilate per le vie cittadine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno