Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 15:00

E in municipio le donne battono gli uomini

Le dipendenti comunali
La foto delle dipendenti comunali di Terranuova postata dal sindacoChienni

In occasione dell’8 marzo il sindaco Chienni sottolinea l’importanza della numerosa presenza femminile nell’amministrazione comunale



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Sono tante, brave e competenti. E anche con ruoli importanti. E sono anche più numerose degli uomini. Sono le donne che – a vario titolo – lavorano presso il Comune di Terranuova.

Con una foto di gruppo, il sindaco Sergio Chienni ha voluto ricordare nel giorno della Festa della Donna la loro importante presenza e l’indispensabile attività per l’amministrazione municipale.

Per questo 8 marzo il primo cittadino ha postato sulla pagina facebook del Comune un doveroso omaggio alle 31 dipendenti.

In Comune a Terranuova lavorano più donne che uomini, ed è così anche nelle posizioni apicali. È stato un anno difficile per tutti, la resilienza e l’impegno ci hanno permesso di adattarci a un contesto complesso e continuare a dare risposte. Tanto è passato da loro. Oggi – scrive Chienni - è l’occasione per dirgli ancora una volta grazie e per ribadire che la cultura della parità di genere va promossa concretamente ogni giorno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità