Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 18 febbraio 2019 ore 09:31

Il parcheggio riqualificato

Terminati i lavori nel parcheggio di via Gioacchino Rossini. Il sindaco: "Migliorata la fruibilità degli spazi, il decoro e la funzionalità"



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Terminati i lavori nel parcheggio di Via Rossini

“L’area – ha detto il sindaco, pur essendo già adibita a parcheggio – necessitava di un complessivo intervento di riqualificazione che ne migliorasse la fruibilità degli spazi, il decoro e la funzionalità. Un intervento atteso da tempo che restituisce alla comunità una zona adeguata allo scopo. In futuro
è prevista anche la realizzazione di un camminamento soprastante che permetterà di spostarsi direttamente dal parcheggio alla struttura sanitaria del Crt.”

I lavori – interamente progettati dall’Ufficio tecnico comunale – hanno riguardato il rifacimento del sottofondo e dell’asfalto sia del parcheggio che dell’area adiacente. È stata realizzata la segnaletica orizzontale e verticale oltre alla sistemazione degli scarichi. Inoltre, a fronte della presenza di un
dislivello con una zona verde limitrofa, il parcheggio è stato delimitato da una staccionata lignea al fine di garantire la protezione per i fruitori dell’area.
In totale sono disponibili trentuno posti auto, ad accesso gratuito.
L’intervento ha avuto un costo complessivo di circa 60mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno