Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 18:00

Il Crt devolve 5000 euro ai terremotati

Marco Mugnai

Decisione del consiglio di amministrazione per sostenere il Comune di Amatrice. Mugnai: "Le nostre strutture sono a disposizione"



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Cinquemila euro: questa la cifra che il Consiglio d’Amministrazione del Centro Riabilitazione Terranuova ha deciso di destinare al Comune di Amatrice in favore delle popolazioni terremotate. I consiglieri hanno rinunciato a loro gettoni di presenza e indennità.

“Riteniamo che la solidarietà non possa essere espressa solo a parole – commenta il Presidente Marco Mugnai - Il dramma delle famiglie che hanno perduto casa, ricordi e, talvolta, anche il lavoro deve essere condiviso dall’intera comunità nazionale e ognuno deve fare la sua parte. Noi, nel nostro piccolo, l’abbiamo fatto. Le nostre strutture sono poi a disposizione dei terremotati che hanno bisogno di riabilitazione. E’ una disponibilità che abbiamo ovviamente formulato fin dal primo momento al sistema sanitario di cui siamo parte integrante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità