Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport sabato 08 ottobre 2016 ore 16:00

Gara di tiro a lunga distanza pro Meyer

L'evento di beneficenza si tiene domani, domenica 9 ottobre, al campo di tiro di Terranuova Bracciolini. Sarà preceduto dal Trofeo Toscano



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Domani, domenica 9 ottobre a Terranuova Bracciolini presso il campo di tiro, a partire dalle 9, si terrà il 2° Trofeo Toscano di Tiro a Lunga Distanza. Concluse le gare del Girone Cento Italia e le Finali del Campionato Italiano F-Class e T.L.D. anche quest’ anno la A.S.D. Tiro Sportivo Terranuova organizza, con il patrocinio della Federazione Italiana Tiro Lunga Distanza e del Comune, una gara di beneficenza per il reparto di Neuro Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Meyer di Firenze. 

La gara si svolge sulla distanza delle 600 yds sfruttando le venti linee del campo di Terranuova. Tutte le linee sono provviste di telecamere per la precisa visualizzazione dei colpi sul bersaglio e il corretto svolgimento della competizione sarà assicurato dalla presenza di personale qualificato della FITLD (MD ed RO ufficiali).

“Siamo lieti di poter organizzare ancora una volta un’iniziativa di questo tipo - dice Francesco Morelli dell’A.S.D. Tiro Sportivo Terranuova - Saranno molti gli appassionati di questa disciplina che accorreranno da tutta Italia, per sostenere la ricerca scientifica sui tumori celebrali infantili del Dott. Iacopo Sardi, responsabile del reparto di Neuro-Oncologia del Meyer di Firenze”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità