Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 13:17

È un trentaquattrenne il paziente terranuovese

È un giovane il quarto valdarnese che ha contratto il Coronavirus. La Asl ha comunicato che si trova nella sua abitazione “in sorveglianza attiva”



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È un giovane di 34 anni il terranuovese risultato positivo al test Coronavirus. È quanto ha precisato poco fa l’azienda sanitaria.

L’azienda Usl Toscana sud est ha infatti reso noto di aver identificato da ieri sera i probabili positivi nelle province di Arezzo e Siena, zone di sua competenza. Tra questi “un uomo di 34 anni di Terranuova Bracciolini, attualmente presso il domicilio in sorveglianza attiva. L’azienda si è già raccordata con i sindaci per gli adempimenti necessari”. Il giovane è quindi presso la propria abitazione dove gli vengono somministrate le cure.

Quello di Terranuova è il quarto caso di Coronavirus accertato in Valdarno. Le altre persone contagiate e anche loro in isolamento presso il proprio domicilio sono una quarantenne di Pergine, un uomo di Castelfranco e una maestra di 42 anni di San Giovanni. I valdarnesi che sono entrati in qualche modo in contatto con questi pazienti sono stati sottoposti al tampone e vengono monitorati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità