Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 16:10

Domenica energia elettrica a singhiozzo

lavori a un traliccio enel
Foto di repertorio

Previste nella giornata interruzioni nel servizio per consentire lavori non rinviabili sulla rete. Ecco le zone del paese interessate



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Domenica 29 novembre in alcune zone di Terranuova ci saranno interruzioni temporanee del servizio di erogazione dell’energia elettrica. In particolare, sarà interessata la fascia oraria dalle 7 alle 13. Lo stop è dovuto ad alcuni lavori programmati e non rinviabili sulla rete locale che saranno effettuati nei giorni successivi.

E-Distribuzione - la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione ha programmato l’interruzione dell’energia elettrica eccezionalmente di domenica, per non creare disagi alle attività operative nei giorni feriali.

Interessata dall’intervento sarà la zona di Paperina e, più in particolare, alcuni gruppi di utenze compresi tra via del Fiume, via Lungarno, via Dante Alighieri, via Bucciarelli Ducci, via della Penna, via del Poggiolo, via De Gasperi, piazza Forzoni, via Martiri della Libertà, via Paperina fino a Ponte Mocarini.

L’azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno