Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 18:26

Concerto per il Consorzio Terranuova

Iniziativa di solidarietà in favore dei dipendenti. E' in programma venerdì prossimo 21 ottobre



TERRANUOVA BRACCIOLINI — La FIOM-CGIL di Arezzo, insieme ai lavoratori del Consorzio Terranuova Pura Energia e alla RSU organizza per venerdì 21 ottobre alle 20,30 presso sede Consorzio (prima Strada Lungarno, Terranuova Bracciolini, condizioni meteo permettendo), l'iniziativa Concerto in Consorzio VIBRAZIONI & PROSPETTIVE RINNOVABILI.

A seguito dell'ultimo incontro con la Dirigenza Aziendale sostenuto in data venerdì 14 ottobre, dove veniva presentato il Piano Industriale per fronteggiare la crisi congiunturale che sta vivendo il sito produttivo, che prevede forti ripercussioni sui lavoratori attraverso 1 anno di CIGS per Crisi e in previsione del prossimo incontro in sede aziendale previsto per lo stesso venerdì 21 Ottobre, dove verrà affrontata appunto la questione CIGS, c'è bisogno di unire tutti: lavoratori, cittadinanza e istituzioni per seguire lo sviluppo di questa complessa vertenza sindacale.

Lo scopo di questa iniziativa in previsione della complessità del piano è quella appunto di fare “sistema” tra le maestranze indipendentemente dal ruolo e di mantenere il Progetto Consorzio, difendendo quindi il proprio posto di lavoro in previsione-attesa del rilancio.

La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno