Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 18:06

Collaboratore col Covid, sindaco in quarantena

Sergio Chienni sindaco di Terranuova
Sergio Chienni sindaco di Terranuova

È stato lo stesso Chienni a rivelare sui social di essere “contatto di caso”: un suo assistente è risultato positivo al test



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È contatto di caso. E così il sindaco di Terranuova si mette in auto-isolamento. Sergio Chienni ha reso noto sulla sua pagina facebook di essersi messo in quarantena dopo aver appreso che uno dei suo collaboratori ha contratto il Coronavirus. Così come da protocollo le persone che sono entrate in contatto con la persona positiva, devono restare isolate per alcuni giorni. Ma Chienni ha fatto sapere che continuerà a lavorare da casa.

“Un mio collaboratore è risultato positivo. Ci tengo a fargli un forte in bocca al lupo perché possa presto rimettersi” scrive il sindaco della cittadina valdarnese. “La procedura prevede l’isolamento per i suoi contatti, tra i quali anch'io, anche se siamo stati entrambi sempre dotati di mascherina. Pertanto, mi sottoporrò a quarantena continuando il mio lavoro da casa. Se tutto, come spero, si risolverà per il meglio, tornerò presto pienamente operativo, dato che l’ultimo contatto risale ormai a diversi giorni fa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno