Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli martedì 21 luglio 2020 ore 17:00

All’alba c’è un concerto nella vigna

vigna
Foto di repertorio

Torna l’originale e suggestivo evento estivo nelle campagne terranuovesi: in programma un inedito recital di musica e poesia



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Musica e poesia in uno scenario unico reso ancora più bello dalle prime luci del giorno.

È forse l’evento più suggestivo dell’estate valdarnese il “Concerto all’alba nella vigna” che si terrà sabato prossimo, 25 luglio, alle 6 del mattino nella campagna di Terranuova.

La location è quella della Fattoria “La Traiana” sulla collinetta dove si trova la Cappella Polverini: qui si terrà l’appuntamento organizzato all’associazione “Dritto e Rovescio” e inserito nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Terranuova e di Orientoccidente.

Per questa sesta edizione della manifestazione viene proposto lo spettacolo “Io canto il corpo elettrico”, un inedito recital di poesie e musiche: Chiara Cappelli voce recitante, Arlo Bigazzi al basso, Lorenzo Boscucci per la parte elettronica e Mirco Cosottini alla tromba e al flicorno propongono poesie di Walt Whitman, Robert Walser e Dylan Thomas.

I posti sono limitati ed è possibile assistere all’evento esclusivamente tramite prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: info@drittoerovescio.net, cell. 3382715639 o whatsapp 3917333230.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità