Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 01 giugno 2022 ore 15:00

A bando i lavori contro il rischio idraulico

Interventi per quasi 2 milioni e mezzo di euro. Si tratta del secondo lotto di lavori per la messa in sicurezza del torrente Ciuffenna



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È stato pubblicato il bando di gara per il secondo lotto di lavori necessari alla mitigazione del rischio idraulico e conseguente messa in sicurezza dell’abitato cittadino.

“L’importo complessivo dell’intervento – ha detto il vicesindaco Mauro Di Ponte - è di due milioni 400 mila euro, finanziato quasi totalmente dalla Regione Toscana nell’ambito delle opere volte a mettere in sicurezza i centri abitati. A fronte della complessità dell’intervento abbiamo deciso di seguire il criterio di aggiudicazione in base all’offerta economicamente più vantaggiosa che permette di valutare la ditta partecipante e l’offerta tecniche migliorativa che propone.

“Le opere messe a gara – ha aggiunto il Vicesindaco – si vanno ad aggiungere a quelle già realizzate a monte nel 2011 con la costruzione della cassa di esondazione e della bocca tarata in frazione Penna”.

Il termine per la presentazione delle offerte tecniche è il 23 giugno 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità